Nadine Crauwels è il nuovo presidente di Sandvik Coromant

by redazione 0

Nadine_Crauwels_web

Cambio al vertice per Sandvik Coromant con la nomina a presidente di Nadine Crauwels che avrà il compito di continuare a far crescere la società nel suo ruolo di fornitore di utensili di riferimento, ampliando ulteriormente il know how del gruppo per l’industria manifatturiera.

La manager ha un background consolidato con Sandvik Coromant, avendo già svolto il ruolo di vicepresidente, responsabile soluzioni personalizzate e di responsabile relazioni strategiche. Ha inoltre prestato servizio in posizioni commerciali, di product management e di avviamento alla produzione. Crauwels è stata anche dirigente di Sandvik Coromant per la Svizzera.

Klas Forsström, presidente di Sandvik Machining Solutions e presidente uscente di Sandvik Coromant, ha commentato: “Sono molto lieto che Nadine assuma questo nuovo ruolo, poiché è una leader moderna e capace, con conoscenze solide e una vasta esperienza nel nostro settore. Il fatto che ci sia lei al timone, con la squadra forte di Sandvik Coromant, mi fa essere molto ottimista sul futuro della compagnia”.

Nadine Crauwels riferirà direttamente al presidente di Sandvik Machining Solutions Klas Forsström e sarà membro del management team.