Big Kaiser sbarca in Italia

by Redazione 0

big-kaiser

Big Kaiser, azienda svizzera specializzata nella fornitura di utensili e soluzioni per lavorazioni meccaniche di alta precisione, ha deciso di curare direttamente la vendita dei propri prodotti sul mercato italiano, fornendo anche supporto nella nostra lingua, a cominciare dal sito Internet, ora disponibile in una versione localizzata.

In dettaglio, la responsabilità delle vendite in Italia è stata affidata a Giampaolo Roccatello (nella foto), Head of Sales & Marketing di Big Kaiser. Il team si compone anche di un Technical Sales Manager proveniente dal settore delle macchine utensili, di stanza a Parma, e da cinque funzionari commerciali dislocati in tutto il territorio italiano.

“L’Italia rappresenta un mercato importante per la nostra società, e siamo orgogliosi di poter offrire un servizio di assistenza eccellente per i clienti italiani – commenta Peter Elmer, CEO di Big Kaiser -. In futuro abbiamo intenzione di investire ancora più risorse nel consolidamento e nella formazione del team locale, migliorando ulteriormente il servizio offerto ai nostri clienti italiani”.

Fondata nel 1948, Big Kaiser progetta, produce e commercializza utensili e soluzioni per lavorazioni meccaniche di alta precisione destinate al settore automobilistico, militare e aerospaziale, dell’energia e delle microlavorazioni, come medicale, elettronica e orologeria. La sede principale si trova a Ruemlang, in Svizzera, e filiali sono presenti anche in Germania e negli Stati Uniti. La gamma di prodotti, realizzata interamente in Svizzera e in Giappone, comprende più di 20.000 utensili di precisione conformi ai più severi standard di qualità.