SPS IPC Drives Italia, soluzioni di automazione per l’industria

by Redazione 0

spsitalia

spsitaliaLa manifestazione SPS IPC Drives Italia, in programma alle Fiere di Parma il prossimo 12-14 maggio, è la fiera annuale che riunisce fornitori e produttori del mondo dell’automazione industriale rispondendo alle principali domande che gli operatori chiedono: incontrare tutta l’offerta, incontrare i tecnici che conoscono come applicare il prodotto, incontrare gli integratori, i costruttori e gli utilizzatori finali per effettuare un efficace benchmarking.
La fiera offre inoltre approfondimenti e formazione attraverso tavole rotonde e convegni scientifici di altissimo livello. I focus della prossima edizione sono Food & Beverage, Pharma & Beauty e il nuovo Automotive, uno dei settori più avanzati e attenti all’evoluzione tecnologica.
La tavola rotonda “Focus sull’Industria Automobilistica e dei Trasporti in Italia: il vantaggio tecnologico di un settore all’avanguardia” aprirà la manifestazione martedì 12 maggio e sarà un momento di confronto tra fornitori di soluzioni e fruitori di tecnologie utile all’identificazione di soluzioni applicative innovative.
Per saperne di più e registrarsi on line (ingresso gratuito agli operatori di settore) c’è questa pagina.