Fastener Fair Italy: appuntamento a Milano nel 2018

by redazione 0

Fastener-0001---600

La seconda edizione della Fastener Fair Italy – evento dedicato alle tecnologie per viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio – approderà a Milano i prossimi 26 e 27 settembre 2018 presso MiCo – Milano Congressi con una vetrina esclusiva e un business forum in una delle economie industriali leader in Europa.
Le aziende chiamate a partecipare avranno la possibilità di esporre i propri prodotti e servizi nei seguenti settori chiave:
– Viteria, bulloneria e fissaggi industriali
– Fissaggi per costruzioni
– Sistemi di assemblaggio e installazione
– Tecnologia per produzione di viteria e bulloneria
– Stoccaggio, distribuzione, attrezzature di fabbrica
– Informazione, comunicazione e servizi

A chi si rivolge Fastener Fair Italy. Tra i visitatori dell’esposizione figurano gli specialisti provenienti dai settori leader del mercato, tra cui aerospaziale, produzione di macchinari e di impianti elettrici, automotive e tecnologie per i trasporti, produzione dei beni di consumo e industrie high-tech. Anche i distributori specializzati di viteria, bulloneria e fissaggi visiteranno l’evento.

Un padiglione espositivo più grande. Fastener Fair Italy si terrà nell’Ala Sud del MiCo, per soddisfare la grande richiesta delle imprese che desiderano esporre all’evento.
Molte delle aziende che hanno partecipato all’edizione precedente nel 2016 a Milano, hanno già prenotato il 60% dello spazio espositivo – dato che sottolinea il grande successo che questo evento ha riscosso.

I numeri della prima edizione. “Siamo lieti di ritornare con Fastener Fair Italy a Milano. La scorsa edizione ha riscosso un grande successo, grazie alla presenza di molti dei più grandi nomi del settore e un’eccellente affluenza di importanti visitatori a livello internazionale”, afferma Olivia Griscelli, Direttrice dell’esposizione. “Stiamo lavorando con molto impegno per garantire che l’evento del prossimo anno si fondi sul successo ottenuto e per rafforzare ancora di più il suo importante ruolo all’interno del mercato italiano”. Non è un caso che l’edizione 2016 abbia attratto 2.600 manager, ingegneri e buyer provenienti da 58 Paesi; con un totale di 170 espositori da 13 nazioni.

Esposizioni mondiali. Fastener Fair Italy è organizzata da Mack Brooks Exhibitions Ltd come parte di una serie di esposizioni Fastener Fair dedicate al settore della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. Queste includono Fastener Fair India, Fastener Fair Mexico, Fastener Fair Turkey e Fastener Fair Stuttgart, la fiera commerciale leader nel mondo per questo settore.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito della Fastener Fair Italy 2018.