Webinar – Il 19 marzo Renishaw presenta i vantaggi dei sistemi di misura a 5 assi per CMM

by redazione 0

Schermata 2021-03-09 alle 12.44.38

Renishaw, l’azienda specializzata in metrologia di alta precisione, ottimizzazione dei processi produttivi 4.0, additive manufacturing e tecnologie per il settore medicale terrà un webinar gratuito dal titolo “I vantaggi della misura CMM a 5 assi nel settore Automotive”, venerdì 19 marzo dalle ore 10.00 alle ore 10.30.  

Il webinar ha lo scopo di illustrare i vantaggi dell’utilizzo delle teste di misura a 5 assi per CMM, evidenziando come queste possano aumentare esponenzialmente l’accuratezza e la produttività della sala metrologica e di conseguenza dell’intero processo produttivo. Le sonde multisensore abbinabili al sistema a 5 assi REVO® offrono la possibilità di eseguire misure a scansione tattile, ispezioni delle finiture di superficie e scansioni senza contatto a luce strutturata. Tutto ciò permette di effettuare, con una sola macchina di misura, tutte quelle ispezioni che solitamente richiedono diverse postazioni e macchinari.

Durante il webinar verranno inoltre evidenziate le tecnologie e le best practice che stanno ormai diventando lo standard negli ambienti produttivi automotive e in quelle realtà che fanno della produttività, del rispetto dei tempi di consegna e nella ricerca della massima precisione il proprio cavallo di battaglia per affrontare le sempre più impegnative sfide della manifattura odierna.

 

Puoi assistere al webinar registrandoti a questo indirizzo: https://bit.ly/3uHuHxt