Scovoli industriali Ct Meca

by redazione 0

scovoli industriali

Ct Meca propone una vasta gamma di scovoli industriali per utilizzo manuale in diverse misure e forme, si tratta di spazzole cilindriche con forma ad elica composte da un’anima metallica costituita da 2 fili metallici attorcigliati tra loro che bloccano dei filamenti. Una parte del gambo è priva di filamenti così da poter essere utilizzata come manico e termina con un anello circolare.

Questi scovoli industriali sono destinati alle operazioni manuali di pulizia, rifinitura, lucidatura, sbavatura  e possono quindi eliminare polveri, ruggine, incrostazioni, vernici, truccioli da lavorazione meccanica o sporco dalle superfici cilindriche di difficile accesso.

Gli impieghi più comuni sono legati ai processi di tornitura, fresatura, stampaggio materie plastiche, fonderia, estrusione, pulitura fori, tubi e filetti. Il ridotto diametro del nucleo fa degli scovoli uno strumento di pulizia estremamente efficace e versatile per l’adattabilità a svariate applicazioni.

Una  scelta diversificata di dimensioni e di filamenti è a disposizione del cliente: da diametro 4 a 25mm con filamenti in inox, acciaio, ottone, nylon o seta naturale a seconda dei modelli.

Altri prodotti della gamma Ct Meca sono disponibili a catalogo