AMB: inaugurata con successo a Stoccarda l’edizione 2024

by redazione 0

AMB

Messe Stuttgart è tornata a diventare il punto d’incontro per l’industria internazionale della lavorazione dei metalli: AMB è tornata e il cuore della lavorazione dei metalli batte nuovamente a Stoccarda.

Ieri, 10 settembre, è stata ufficialmente inaugurata la 21a Esposizione Internazionale per la Lavorazione dei Metalli da Roland Bleinroth e dal Dr. Florian Stegmann. La cerimonia di apertura ha attirato la stampa specializzata, i visitatori e gli espositori.

Roland Bleinroth, Presidente e CEO di Messe Stuttgart, ha accolto tutti a mezzogiorno sul palco di AMB: “Organizziamo AMB con successo da molti anni. Nel 2024 l’esposizione tornera a essere il punto d’incontro per l’industria internazionale della lavorazione dei metalli ed è un evento imperdibile nel calendario fieristico. Il centro fieristico di Stoccarda è completamente occupato dagli stand di 1.244 espositori provenienti da 28 Paesi. Apprezziamo questo grande sostegno e non vediamo l’ora di partecipare ai cinque giorni di esposizione che dimostreranno il potenziale e l’efficienza del settore.”

Fino al 14 settembre, AMB sarà non solo una piattaforma per tecnologie e innovazioni all’avanguardia, ma anche una fonte importante di slancio per l’intero settore.

Dr. Florian Stegmann, Ministro di Stato e Capo della Cancelleria del Ministero di Stato del Baden-Württemberg, era presente all’apertura di AMB e ha sottolineato l’importanza di AMB e la capacità innovativa del Baden-Württemberg: “La lavorazione dei metalli è una delle industrie più innovative e uno dei maggiori datori di lavoro in Baden-Württemberg. La forza del sud-ovest della Germania qui all’AMB è dimostrata anche dal fatto che 1 espositore su 3 di quest’anno proviene dal Baden-Württemberg. Ancora una volta, ciò rende AMB una vetrina per la capacità innovativa del Baden-Württemberg. Sono quindi lieto di essere qui all’apertura di AMB.”

AMB inaugurazione

Con lo slogan “We are AMB” e il simbolico taglio del nastro ha preso il via la 21a AMB.

 

La parola agli espositori: