ORDERFOX.com espande ancora la sua struttura di vendita

by redazione 0

ORDERFOX.com espande ancora la sua struttura di vendita

D’ora in poi, Oliver Lödl sarà responsabile, in quanto Chief Sales Officer, dell’ulteriore sviluppo ed espansione delle strutture di vendita globali e della rete internazionale di partner commerciali, nonché dell’istituzione di ulteriori partenariati.

Con ORDERFOX.com gli acquisitori e i produttori CNC digitalizzano i loro processi di lavoro. Gli acquisitori utilizzano l’efficiente processo automatizzato di gestione degli ordini per accedere alla capacità produttiva disponibile nel breve termine ed espandere la propria rete di fornitori. I produttori CNC ottimizzano il loro carico macchine mediante l’acquisizione di ordini CNC subito disponibili. E ora è Oliver Lödl, esperto di lunga esperienza nella direzione aziendale, nello sviluppo di strategie e nelle vendite, ad assumere il ruolo guida nell’espansione delle strutture di vendita e delle partnership globali.

Oliver Lödl non è uno sconosciuto nel settore CNC, anzi ha ottime relazioni a livello globale. Dopo la sua formazione come tecnico dell’automazione, ha lavorato a lungo per l’ABB Robotics, dopodiché ha guidato per quasi 14 anni le sorti della Schaeffler Austria GmbH, come amministratore delegato.

“ORDERFOX.com è una piattaforma in rapida crescita che offre enormi opportunità sia ai produttori CNC che agli acquisitori. I produttori CNC trovano nuovi ordini in tutta semplicità con ORDERFOX.com. Gli acquisitori risparmiano tempo e denaro nella ricerca dei partner di produzione giusti e utilizzano le sue funzioni semplici ed efficienti per assegnare i loro ordini CNC a livello locale o globale. La digitalizzazione e il networking mondiale dell’industria manifatturiera sono temi chiave che apriranno le porte del futuro. Il mio obiettivo è quello di costruire rapidamente una rete di distribuzione internazionale, portare più produttori e acquisitori CNC nella piattaforma e promuovere, così, la connettività globale”, afferma Oliver Lödl, riferendosi alla sua motivazione ad entrare nel team di dirigenti di ORDERFOX.com.