Hoffmann Group celebra i cinquant’anni di GARANT

by redazione 0

GARANT

Con i cinquant’anni del brand GARANT, Hoffmann Group celebra quest’anno un importante traguardo. Il brand che ha portato sul mercato i primi maschi, frese e punte nel 1973, oggi conta infatti una gamma di oltre 55 mila articoli. GARANT è apprezzato in oltre 50 Paesi per la massima qualità dei prodotti, un design che ha ricevuto ben cinquantacinque riconoscimenti internazionali e la capacità di incarnare perfettamente il concetto di sistema in ogni area di applicazione, dall’asportazione truciolo alle postazioni di lavoro, fino ai dispositivi di protezione individuale.

Il modo in cui i prodotti GARANT interagiscono – dichiara con orgoglio Borries Schüler, Direttore Product Management & Engineering di Hoffmann SE – è sempre più intelligente, poiché essi lavorano come parte di un sistema. Ecco perché sono al centro dell’ecosistema per la produzione industriale di Hoffmann Group”.

La gamma dei prodotti GARANT è cresciuta costantemente fin dalla fondazione del marchio, che oggi comprende famiglie di prodotti ad alte prestazioni, riconosciute a livello mondiale. Come gli utensili per asportazione truciolo di altissimo livello GARANT Master, i distributori di utensili GARANT Tool24 e la linea per l’arredamento industriale GARANT GridLine.

Anche Hoffmann Italia si unisce con entusiasmo alle celebrazioni per i cinquant’anni di GARANT – afferma Alessandro Gentili, AD di Hoffmann Italia Spa. È un brand a cui teniamo molto, che ha dato molte soddisfazioni ai nostri clienti e quindi anche a noi. Continuerà ad essere il cuore del nostro grande catalogo, anzi il cervello, perché fare sistema in modo intelligente è nel suo DNA”.

Hoffmann Group, nel corso dell’anno, proporrà una serie di iniziative ai propri clienti per celebrare l’anniversario di GARANT, tra concorsi, offerte e prodotti in edizione limitata. Tutte le iniziative saranno visibili sull’eShop di Hoffmann Group.