40 candeline per Motek

by redazione 0

motek

Dal 4 al 7 ottobre 2022 Motek / Bondexpo saranno ancora una volta il punto d’incontro, a Stoccarda, del mondo dell’automazione industriale e dell’incollaggio, con un occhio di riguardo alla sostenibilità: automazione e digitalizzazione sono infatti fondamentali per migliorare le operazioni produttive dal punto di vista di efficienza, rispetto dell’ambiente ed economicità.

Motek, che quest’anno celebra la sua 40a edizione, si è dimostrata negli anni luogo ideale in cui implementare i nuovi sviluppi e trovare soluzioni alle sfide di oggi e domani. Oltre ai tradizionali componenti e sistemi per l’automazione della produzione, ci saranno aree speciali dedicate a temi specifici: Arena of Integration, Software in Assembly, 3D Printing Area e Startup Area.
Motek si riconferma così l’occasione giusta per incontrare di persona esperti con cui consultarsi e confrontarsi per poi decidere i propri investimenti.

Per ricevere un biglietto per l’ingresso gratuito (valido per una persona per un giorno), basta completare la scheda di registrazione che trova cliccando qui

Lo stesso link può essere utilizzato più volte e si potrà quindi ripetere la registrazione per ogni giorno in cui si intende andare in fiera e/o inoltrarlo ad altri interessati ad una visita.

Per ulteriori informazioni utili su come raggiungere la fiera, l’elenco espositori o gli orari di apertura qui

Per lo svolgimento dell’evento in tutta sicurezza tutte le informazioni relative al al protocollo Covid della Fiera di Stoccarda, sono disponibile sul sito della manifestazione.

Appuntamento a Motek 2022!