Designato il nuovo presidente di Ucimu

by Redazione 0

carboniero

Il Consiglio direttivo di Ucimu-Sistemi per produrre ha designato Massimo Carboniero alla Presidenza dell’Associazione per il biennio 2016-2017. La candidatura sarà sottoposta all’Assemblea annuale per la votazione finale. Carboniero riceverà il testimone da Luigi Galdabini, attuale presidente dell’Associazione.

La notizia è stata data oggi con un tweet dal Direttore di Ucimu, Alfredo Mariotti.

Massimo Carboniero ricopre attualmente la carica di Vice Presidente dell’Associazione. È titolare di Omera, società con sede a Chiuppano (Vicenza), specializzata nella progettazione e costruzione di presse idrauliche e meccaniche, rifilatrici-bordatrici, linee automatiche di produzione, cesoie tagliaferri e punzonatrici.
Classe 1959, Carboniero ricopre anche la carica di Presidente della Sezione Meccanica, Metallurgica ed Elettronica di Confindustria Vicenza.

Ucimu-Sistemi per produrre rappresenta i costruttori italiani di macchine utensili, robot, automazione e di prodotti ausiliari (CN, utensili, componenti, accessori). Conta oltre duecento imprese associate che rappresentano oltre il 70% del made in Italy di settore.