Salvagnini e Lanhao Intelligent Technology lanciano un nuovo marchio: Metevo
by ago 0

Salvagnini, gruppo multinazionale leader nei sistemi di lavorazione della lamiera con sede in Italia, e Lanhao Intelligent Technology, azienda cinese specializzata in sistemi di controllo proprietari e piegatrici automatiche, sono lieti di annunciare la firma di un accordo di cooperazione volto ad ampliare l’accesso a soluzioni di piegatura dei pannelli efficienti e convenienti.
In base a tale accordo — stipulato tra le parti come entità indipendenti — Salvagnini distribuirà in esclusiva al di fuori della Cina una nuova gamma di pannellatrici sviluppata da Lanhao appositamente per Salvagnini e commercializzata con un nuovo marchio: Metevo. Le macchine saranno inizialmente introdotte in Asia, Medio Oriente e Sud America.
La distribuzione delle pannellatrici segna un passo strategico per offrire tecnologie di automazione differenziate a una base clienti più ampia, forte di una presenza globale consolidata, decenni di esperienza e una rete di servizi professionale che copre i principali mercati mondiali.
Salvagnini è un gruppo multinazionale leader globale nei sistemi di automazione flessibile per la lavorazione della lamiera. Con presenza in 87 paesi, 25 filiali di proprietà e 5 stabilimenti produttivi in UE e USA, il Gruppo offre soluzioni integrate per taglio, piegatura, pannellatura, punzonatura e movimentazione materiali — supportate da sistemi CNC proprietari, software, IoT e tecnologie per la fabbrica intelligente. Salvagnini è presente in oltre 170 settori industriali attraverso una rete globale che garantisce un servizio affidabile e tempestivo. Impegnata in innovazione, sostenibilità ed efficienza, Salvagnini continua a plasmare il futuro dello smart manufacturing.
Nanjing Lanhao Intelligent Technology Co., Ltd., con sede a Nanchino, è un’azienda cinese specializzata in soluzioni di manifattura avanzata, con competenze che spaziano dalle macchine per la lavorazione della lamiera al CNC, dall’automazione alla digitalizzazione. Forte di una solida esperienza nello sviluppo CNC e nell’ingegneria meccanica, Lanhao adotta sistemi avanzati di gestione della qualità e dell’innovazione per offrire soluzioni di automazione a numerosi settori industriali.