Mitutoyo a EMO:soluzioni metrologiche all’avanguardia

by redazione 0

Mitutoyo

Mitutoyo è lieta di annunciare la sua partecipazione alla Fiera internazionale EMO per il controllo qualità di Hannover, in Germania, che si terrà dal 22 al 26 settembre 2025.

I visitatori troveranno Mitutoyo al Padiglione 5 – Stand C44, dove l’azienda presenterà le sue ultime innovazioni in materia di macchine di misura a coordinate (CMM), strumenti di misura della forma, sistemi ottici, soluzioni digitali su misura per l’Industria 4.0 e ambienti di produzione intelligenti. Per tutta la durata della fiera i visitatori potranno partecipare a dimostrazioni dal vivo e ricevere consulenze da esperti.

“EMO è uno dei più importanti eventi del settore per il controllo qualità e siamo entusiasti di dimostrare come Mitutoyo continui ad essere all’avanguardia in termini di precisione, automazione e trasformazione digitale”, dichiara Ray Penny, Presidente di Mitutoyo Europe. “In Mitutoyo, la nostra missione è consentire ai produttori di andare avanti con fiducia, grazie a soluzioni metrologiche intelligenti, agili e integrate”.

Per tutta la durata della fiera, gli specialisti Mitutoyo saranno presenti per fornire dimostrazioni dal vivo, approfondimenti tecnici e consulenze individuali, aiutando i visitatori a scoprire come la metrologia integrata possa migliorare la produttività, ridurre gli errori ed elevare la garanzia di qualità in tutti i settori.