Global Industrie conferma l’edizione di settembre

by redazione 0

global industrie 2021

A sostegno delle imprese, GLOBAL INDUSTRIE annuncia un ambizioso programma di ripresa per l’intero settore industriale …e conferma l’edizione 2021 dal 6 al 9 settembre

GLOBAL INDUSTRIE, la più grande fiera dell’industria francese, sta avviando un importante programma che accompagna il rilancio delle imprese grazie a 5 eventi complementari e inediti. 5 azioni a sostegno dell’intero sistema industriale. Punto d’arrivo programma, la fiera fisica che si terrà a Lione, dal 6 al 9 settembre 2021, al centro fieristico Eurexpo.

Un approccio innovativo a un salone multimediale 

Nel 2020 GLOBAL INDUSTRIE ha sostenuto la filiera industriale offrendo una versione digitale della fiera: GLOBAL INDUSTRIE Connect. Questa esperienza digitale ha ispirato la creazione di un programma di rilancio, GI Booster de Relance, che propone alle imprese 5 eventi per 5 obiettivi: ispirare, incontrare, informare, realizzare e sostenere.

5 eventi per 5 obiettivi

 

 

  • GI 360. Un evento digitale bimensile che si svolge all’interno delle industrie. L’occasione per approfondire argomenti tecnici, individuare tecnologie e identificare potenziali nuovi partner per il proprio business.
    Date e tematiche: 5G (4 maggio 2021), Transizione ecologica (22 luglio 2021).

 

 

 

  • GI Business Meetings. Una serie di incontri qualitativi “one to one” tra gli espositori e una selezione dei principali decision maker di GLOBAL INDUSTRIE. Sotto forma di incontro fisico o digitale, i GI Business Meetings affrontano temi sempre nuovi dando appuntamento in diverse città francesi.
    Date: 25 maggio 2021, 7 dicembre 2021 e febbraio 2022. 

 

 

 

  • GI Preview. Evento 100% digitale che consente a espositori e visitatori di prepararsi al meglio per la versione fisica della fiera, GI Preview consiste in: webinar per presentare le innovazioni, tavole rotonde con gli attori dell’ecosistema industriale, chat interattive per incontrare potenziali clienti.
    22 e 23 giugno 2021. 

 

 

 

  • Global Industrie. La fiera fisica, il più grande evento industriale in Francia. GLOBAL INDUSTRIE riunisce l’intero ecosistema industriale.
    GLOBAL INDUSTRIE a Lione, dal 6 al 9 settembre 2021.
    GLOBAL INDUSTRIE a Parigi, nella primavera del 2022, al Parco delle Esposizioni di Villepinte.

 

 

 

  • Industrie Online. E’ una piattaforma digitale dedicata alle imprese del settore industriale. Accessibile 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno per supportare lo sviluppo di business in modo continuo ed efficace. Lanciata il 20 aprile, si può visitare su www.industrie-online.com

 

 

“GLOBAL INDUSTRIE nasce per difendere l’eccellenza industriale del nostro Paese. La crisi sanitaria che stiamo attraversando è un’opportunità per GLOBAL INDUSTRIE di reinventarsi per prepararsi meglio per il futuro. Più che mai, siamo impegnati a realizzare la nostra missione di facilitare il business e a supportare l’intero settore industriale nel miglior modo possibile in questo delicato periodo. Oggi, GLOBAL INDUSTRIE non è più solo un incontro annuale, ma un insieme di eventi complementari che mirano a sostenere il programma di rilancio a lungo termine per l’industria francese. Per garantire la sostenibilità di questo progetto, non abbiamo esitato a posticipare GLOBAL INDUSTRIE Lyon 2021 da marzo a settembre “.

Sébastien Gillet, Direttore di Global Industrie