Trasmecam: innovazione nel campo delle trasmissioni meccaniche, trasporto interno e motorizzazioni da oltre 4 generazioni

by redazione 0

corporate

Trasmecam S.p.A. è l’azienda con sede a Marcianise (CE), leader nel settore degli organi di trasmissioni meccaniche, trasporti interni, sollevamento, motorizzazioni e azionamenti. Grazie all’elevata competenza tecnica e alla grande professionalità, l’azienda ha saputo affermarsi come punto di riferimento per i costruttori di impianti produttivi automatizzati e per le maggiori aziende a livello nazionale e internazionale che operano in settori quali industria automobilistica, alimentare, dolciaria, aerospaziale, ma anche farmaceutica, navale, chimica, eolica e degli elettrodomestici. Tra i clienti troviamo aziende del calibro di FCA-CNH, FERRERO, PARMALAT, FERRARELLE, WHIRPOOL, NOVARTIS, UNILEVER, FINCANTIERI, GRIMALDI-GROUP.

L’azienda ha origine nel 1918 quando il suo fondatore, Gioacchino Mazzocco, avendo maturato esperienza nel campo della manutenzione e del montaggio, apre un negozio per la vendita di articoli tecnici; dal 1930 l’azienda si evolve specializzandosi nel campo delle trasmissioni meccaniche e introducendo successivamente anche componenti per i trasporti interni, il sollevamento, le motorizzazioni e gli azionamenti. Dal 2000 l’azienda è guidata dalla IV generazione della famiglia Mazzocco, che con uno spirito giovane ha contribuito ad innovare l’azienda e mantenerla al passo con le nuove tecnologie. Oggi Trasmecam si estende su una superficie di 1.600 mq coperti (magazzini) e 1.000 mq di uffici, e dispone di tre centri servizi per la vulcanizzazione dei nastri, la personalizzazione delle motorizzazioni e il taglio dei profili modulari in alluminio.

Grazie alla continua ricerca di standard qualitativi elevati e di servizi sempre più ottimizzati, l’azienda è riuscita a conseguire la certificazione ISO 9001/UNI EN ISO 9001. Un ulteriore riconoscimento della professionalità e della qualità del servizio offerti dall’azienda. I pilastri su cui si basa la politica di vendita di Trasmecam sono i seguenti: assistenza al cliente in fase di
progettazione, collaborazione con i manutentori per migliorare l’efficienza degli impianti, fornitura delle migliori quotazioni per prodotti sempre più affidabili e tecnologicamente avanzati, garanzia di un’ottima disponibilità di prodotti e sicurezza di un servizio efficiente nelle consegne.
Trasmecam continua a crescere ogni giorno e a rimanere al passo con il mercato moderno, sempre più orientato a nuovi orizzonti come il digitale: per questo l’azienda ha creato il suo store online, fruibile sia da desktop che da mobile per facilitare la consultazione del catalogo e il processo di acquisto. Registrandosi al sito e con pochi e semplici click è infatti possibile acquistare una vasta gamma di articoli, selezionati tra i migliori brand del mercato come SKF, Rexnord, ZMC, Everest, Forbo, Cogif, DugomRulli, Control Techniques, Oli Motovibratori, Mayr, Festo, Kluber e tanti altri.

Per maggiori informazioni:
Trasmecam S.p.A.
TEL. +39 0823 82.11.55 – FAX +39 0823 82.11.15
info@trasmecam.com – http://www.trasmecam.com/