Webinar gratuiti su Eplan 2.6

by Redazione 0

eplan_piattaforma

Utilizzare il software di progettazione Eplan 2.6 sfruttandone al massimo le funzionalità: è l’obiettivo del webinar gratuito che si terrà lunedì 14 novembre 2016 alle ore 14.30, con approfondimenti sulle tecnologia delle macro, integrazione con i PLC, come strutturare e standardizzare un progetto.

Sette giorni più tardi, il 21 novembre sempre alle ore 14.30, è in programma un webinar volto a illustrare le novità della versione 2.6 del programma. Sono infatti numerosi gli aggiornamenti tecnici e le nuove funzionalità introdotte per rendere sempre più semplice la progettazione e accelerare i processi ingegneristici. Tra gli argomenti trattati la gestione progetti con azioni multiple, il pre-filtraggio del database articoli, l’impostazione internet server proxy, la gestione dei progetti parziali e i plus della versione Eplan Data Portal Professional.

I webinar possono essere seguiti da casa o dall’ufficio con un computer connesso a internet. Durano circa 45 minuti e sono tenuti da esperti dell’azienda.

Per informazioni ed iscrizioni: Utilizzare EPLAN al massimoLe novità della versione EPLAN 2.6