Un Centro Tecnologico per automotive e stampi

by Redazione 0

makino

makinoI prossimi 22-25 settembre l’appuntamento è a Cavenago di Brianza, presso il Centro Tecnologico di Makino: la multinazionale giapponese, leader mondiale nella fornitura di tecnologie e servizi nel settore delle macchine utensili, aprirà in esclusiva le porte in occasione dei Technology Days, 4 giornate interamente dedicate alla presentazione delle più recenti e ambiziose tecnologie di produzione nell’ambito del settore automotive e stampi.
Saranno giornate non convenzionali per gli ospiti che si iscriveranno all’evento: è previsto un programma fitto di convegni tenuti da esperti del settore e presentazioni di clienti che hanno già adottato le soluzioni dell’azienda e desiderano condividere la loro esperienza positiva. Seguendo il programma, sarà possibile conoscere le nuove macchine progettate dando una maggiore attenzione alle possibili applicazioni e al supporto necessario agli operatori del segmento.
Durante i 4 giorni, ci saranno due eventi con focus differenti, entrambi con un avvincente mix di letture, testimonianze di clienti e dimostrazioni dal vivo: il Forum Internazionale dell’Automotive dal 22 al 23 settembre si concentrerà su aspetti differenti di alto e medio volume di produzione ed ospiterà la presentazione della nuova a40, per la prima volta in Europa. Dal 24 al 25 settembre il Forum Stampi mostrerà come sia possibile ridurre o addirittura eliminare il lavoro manuale nelle applicazioni di stampaggio ad iniezione di plastica. Saranno inoltre presentati il nuovo sistema di controllo Hyper i e le nuova macchina EDNC6. Per toccare con mano queste e altre novità, con una semplice registrazione gratuita sul sito ufficiale.