Torna a SPS Italia il Passaporto dell’automazione

by Redazione 0

passaporto_big

passapporto_automazioneA Parma, in occasione di SPS IPC Drives Italia, visitatori della fiera potranno partecipare al concorso “Il passaporto dell’automazione” promosso quest’anno da quattro aziende del settore: Balluff, Camozzi, iMAGE S e Rittal.

PREMI. In palio per i vincitori premi all’insegna di viaggi, tecnologia e gusto: il primo estratto riceverà un buono acquisto valido per un viaggio del valore di 3.000 euro, mentre al secondo spetterà un buono Apple del valore di 650 euro il terzo potrà acquistare da Eataly  prodotti per un valore di 350 euro.

COME PARTECIPARE. Per concorrere ai premi in palio, i visitatori di SPS IPC Drives Italia (escusi quelli legati alle aziende promotrici) dovranno solo ricordarsi di ritirare il “Passaporto dell’automazione” presso l’apposito spazio al padiglione 4, compilarlo in tutte le sue parti, recarsi presso gli stand delle aziende promotrici per farlo timbrare e imbucare la parte timbrata nell’apposito box, sempre al Pad. 4. L’estrazione dei vincitori avrà luogo entro il 30 giugno 2016.
Questi gli stand dove vidimare il passaporto: Balluff (Pad. 3, stand A010), Camozzi (Pad 3, stand F002), iMAGE S (Pad. 2, stand M026) e Rittal (Pad.2 Stand J022/K022).

Per maggiori informazioni sul concorso Il passaporto dell’automazione