Tavole rotonde a Parma su automazione, sistemi e componenti

by Redazione 0

sps_parma

sps_parmaAziende e tecnologie a confronto da martedì 20 a giovedì 22 maggio prossimi, a SPS IPC Drives Italia, edizione nostrana della tedesca SPS IPC Drives organizzata da Messe Frankfurt Italia presso i centri congressi Fiere di Parma, radunando fornitori e produttori nel mondo dell’automazione industriale.
In occasione della manifestazione, si tengono tre tavole rotonde su diversi aspetti dell’automazione di oggi. La prima, prevista per il 20 maggio, s’intitola “Automazione 4.0: Innovazione e competitività per l’industria italiana” e vuol analizzare la fabbrica moderna (macchine che interagiscono tra loro, cloud computing, sistemi virtuali, “internet delle cose”…) per difendere il vantaggio competitivo acquisito.
La giornata del 21 maggio sarà dedicata all’integrazione crescente tra hardware e software, con le tecnologie IT sempre più strategico nei processi di progettazione e gestione, con un Focus sull’industria Food & Beverage e il SPS – Scientific Paper Symposium Award alla memoria di maggior prestigio e valore tecnologico.
La tavola rotonda del 22 maggio, dedicata interamente agli utilizzatori finali, vedrà infine un Focus sull’industria Farmaceutica e Cosmesi, dai quali emergeranno esigenze e aspettative produttive di chi è sempre alla ricerca delle ultime tecnologie in grado di poter garantire la competitività acquisita.
Per partecipare agli eventi, occorre registrarsi qui.