System Partner per dispositivi di protezione individuale

by redazione 0

PSA1

Hoffmann Group, leader per utensili di qualità e per soluzioni di arredamento industriale, reagisce alla nuova domanda del mercato di dispositivi di protezione individuale DPI, offrendo ai suoi clienti un nuovo assortimento molto ampio, disponibile a partire da subito. I dispositivi di protezione individuale acquistano un significato sempre più importante nel settore industriale.

Consulenza specializzata grazie ai tecnici DPI. La nuova gamma di DPI nasce raccogliendo articoli di oltre 60 produttori leader a livello mondiale ed è interessante per aziende di qualsiasi dimensione. La lunga esperienza e la forte presenza di Hoffmann Group nel settore dell’industria metallurgica hanno contribuito nella scelta della gamma di questi prodotti. Per questo l’assortimento completo di DPI comprende soluzioni per tutti i pericoli che possono insorgere durante le normali mansioni nel settore metallurgico: dall’asportazione truciolo alla saldatura e alla rettifica fino all’impiego di prodotti chimici e vernici.

I clienti avranno a loro disposizione anche un ampio pacchetto di servizi a 360 gradi: dalla ricerca delle migliori soluzioni individuali fino alle esigenze di Corporate-Design. Per garantire una consulenza competente e capillare anche nel settore dei DPI, Hoffmann Group ha inserito nella propria rete di vendita consulenti esperti specializzati che sono a disposizione dei responsabili sicurezza di ogni azienda. Tra i compiti di questi tecnici DPI vanno annoverati l’analisi dei pericoli sul posto di lavoro e la progettazione di piani di protezione (ad esempio per mani e pelle). Inoltre Hoffmann Group organizza regolarmente seminari durante i quali i clienti possono informarsi sulle ultime novità nel settore dei DPI.

L’offerta di prodotti DPI di Hoffmann Group è disponibile a livello europeo e viene ampliata in continuazione per mantenere elevato il livello di qualità di Hoffmann Group, sempre in linea con il motto aziendale: quando facciamo una cosa, cerchiamo di farla nel modo migliore.