RS distribuisce Rockwell Automation in tutta Europa

by Redazione 0

rs_allenbradlet

RS Components (RS) ha siglato un nuovo accordo di distribuzione con Rockwell Automation che ora interessa tutti i mercati europei. I due partner vantano una lunga collaborazione nel Regno Unito, nel 2011 estesa all’Irlanda e, l’anno successivo, anche alla Germania. Dal 1 agosto scorso questa partnership commerciale è arrivata ad abbracciare tutti i mercati UE.

I sistemi per l’automazione offerti da RS comprendono le principali tecnologie di automazione e controllo e di sicurezza macchine, con oltre 1.200 prodotti Rockwell Automation a marchio Allen Bradley – tra cui il Micro PLC Micro820 e l’inverter PowerFlex 525 -. destinati ai più svariati settori, tra cui automazione e industria di processo, automazione industriale, motion control, sicurezza macchine e tecnologia medicale.

“Il nuovo accordo con RS è un’ottima occasione per entrare in contatto con un maggior numero di clienti in tutta Europa – commenta Molloy, Market Access Director EMEA di Rockwell Automation -. RS non ha rivali per quanto riguarda l’accesso ai clienti industriali, inoltre offre un eccellente servizio di assistenza che, oltre a contribuire alla crescita della nostra attività in tutta la regione, integra alla perfezione la nostra strategia di accesso ai mercati EMEA”.