Rollon, on line il nuovo sito

by Redazione 0

rollon

rollonUn focus specifico sulle applicazioni, un’accattivante veste grafica, una nuova e più funzionale organizzazione dei contenuti, disponibili in 13 lingue, interazione con i visitatori: sono questi i punti di forza del nuovo sito del gruppo Rollon, leader nella produzione di guide lineari e attuatori. Completamente rinnovato in grafica, navigabilità e  contenuti, offre una panoramica a 360° sull’azienda grazie a una riorganizzazione in 5 sezioni: applicazioni, prodotti, news, eventi e rete di vendita.
Si è prestata particolare attenzione alla sezione delle Applicazioni, per permettere al visitatore di apprezzare le diverse soluzioni per i propri bisogni legati agli ambiti applicativi dei sistemi lineari Rollon nei molteplici settori di riferimento, dal ferroviario all’aeronautica, dal medicale ai veicoli speciali, alle applicazioni per interni e architettura. Ogni pagina relativa ai singoli settori presenta immagini che in un colpo d’occhio permettono di visualizzare le diverse applicazioni e offre la possibilità di scaricare un leaflet di approfondimento. Questa sezione riflette la filosofia Rollon, da sempre attenta alla personalizzazione dei prodotti: è infatti possibile inviare, attraverso il pulsante “Segnala applicazione”, una richiesta di informazioni su come utilizzare le guide Rollon in applicazioni specifiche d’interesse per il cliente.
Altro focus specifico è l’area Prodotti, in cui si possono visualizzare le caratteristiche tecniche delle famiglie di prodotto Rollon, e scaricare cataloghi e disegni CAD. Questa sezione, per poter offrire un servizio il più possibile completo, indica per ogni famiglia di guide i possibili settori applicativi e permette di chiedere una “consulenza online” al personale Rollon.
Il sito è arricchito da una sezione News, in cui si possono trovare case histories sull’utilizzo delle guide, notizie sui nuovi prodotti, informazioni “dietro alle quinte” dal reparto ricerca e sviluppo di Rollon sul perfezionamento di prodotti esistenti, nuove applicazioni e risoluzione di problemi.