Rockwell Automation ospita ad Anaheim la XXIII Automation Fair

by Redazione 0

??????????????????????????

??????????????????????????Il settore manifatturiero sta attraversando un periodo di cambiamenti che non ha precedenti, le attività operative e le tecnologie IT convergono senza soluzione di continuità e in maniera sicura per generare dati utili a prendere decisioni più profittevoli. Gli strumenti, le tecnologie e le soluzioni che abilitano questa nuova connected enterprise sono al centro della Automation Fair 2014, ospitata da Rockwell Automation e dai membri del suo programma PartnerNetwork ad Anaheim (California) il 19-20 novembre. L’appuntamento annuale prevede di riunire migliaia di addetti del settore: realtà produttive, operatori industriali, analisti e stampa a livello internazionale.
L’evento ospiterà 9 forum specifici, 18 laboratori pratici, 17 laboratori dimostrativi e 99 sessioni tecniche per oltre 140 espositori, che comprenderanno componenti del PartnerNetwork, università e media legati all’industria con le soluzioni più nuove e più avanzate relative a potenza, controllo e attività IT utili per condividere, in modo sicuro, le informazioni tra processi, impianti, fornitori e consumatori. I partecipanti scopriranno come l’accesso a informazioni sicure comporti una collaborazione migliore, un problem solving più veloce e maggiori capacità di innovazione.
L’evento sarà preceduto dall’annuale Process Solutions User Group (PSUG): il 17-18 novembre responsabili operation, IT e ingegneria nelle industrie di processo potranno scegliere tra 20 sessioni formative, ascoltare presentazioni di oltre 24 clienti e fare network con colleghi e leader di settore.
Per registrarsi basta visitare il sito ufficiale dell’appuntamento.