Rittal al Sacchi Automation Forum

by Redazione 0

sacchi

sacchiLa Rittal parteciperà alla prima edizione del Sacchi Automation Forum, evento esclusivo ideato per far conoscere e approfondire tutte le novità del mondo dell’automazione industriale.
La fiera-convegno si terrà il 16, 17 e 18 settembre 2015 presso l’Autodromo di Monza. All’evento sarà possibile scoprire nuovi prodotti e soluzioni, novità e tendenze del settore e partecipare a una cospicua agenda di trenta convegni e workshop dedicati a due tematiche portanti: la sicurezza e l’efficienza energetica delle macchine e dei sistemi di produzione.
Rittal si presenta a questo importante evento portando con sé tutta la sua esperienza nell’ambito della progettazione degli armadi di comando. In particolare, proseguirà il lancio del nuovo condizionatore, dotato di tecnologia ibrida, Blue e+.
Allo stand non mancherà il TS 8, che con oltre 10 milioni di esemplari installati è riconosciuto in tutto il mondo come l’armadio per quadri di comando di maggior successo e tutti gli altri prodotti dedicati al mondo dell’automazione industriale quali l’armadio monoblocco SE 8 “free-standing”, una soluzione con risvolti molto interessanti in termini di praticità, economicità e rapidità di installazione, le cassette in acciaio Hygienic Design, attraverso le quali Rittal rispetta le rigorose linee guida dell’EHEDG, offrendo soluzioni che vantano caratteristiche delle superfici ideali per una pulizia efficace,  e diverse tipologie di cassette AE, KL, KS. Infine, nella parte dedicata all’Information Technology, sarà esposto l’armadio TS IT, prodotto che garantisce la massima versatilità di allestimento per creare soluzioni perfette per armadi server e di rete.
Rittal all’interno del suo stand predisporrà anche una postazione software dove verranno illustrati i tool di progettazione Rittal e i diversi configuratori.
La partecipazione all’evento è gratuita. Per iscriversi è possibile visitare il sito e completare la registrazione.