RiMatrix S torna in pista nel Roadshow 2015

by Redazione 0

rimatrix

rimatrixDopo il successo del Gran Tour europeo 2014, anche quest’anno il Data Centre standardizzato RiMatrix S della filiale italiana del gruppo internazionale tedesco Rittal torna protagonista. Per tutto il mese di giugno l’inconfondibile TIR container del leader mondiale nel settore degli armadi per quadri di comando, climatizzazione e componenti per la distribuzione di corrente elettrica torna in Italia, trasportando un centro dati completamente funzionante, allestito in un set altamente tecnologico. Pronto all’uso, completo di rack per server e network, unità di climatizzazione, quadri di distribuzione di corrente, gruppi di continuità (UPS), sistema di monitoraggio ambientale e software DCIM (Data Center Infrastructure Management), il sistema può raggiungere un PUE fino a 1,15 ed è certificato TÜV.
Queste le tappe del tour a giugno: martedì 9 a Roma, mercoledì 10 a Napoli, venerdì 12 a Firenze, lunedì 15 a Torino, martedì 16 a Milano, mercoledì 17 a Brescia, giovedì 18 a Vicenza, venerdì 19 a Bolzano. Per maggiori informazioni e iscrizioni, basta consultare il sito ufficiale.
L’ampia gamma di prodotti dell’azienda offre anche soluzioni complete per Data Centre ad alta efficienza energetica. Fondata nel 1961, Rittal è presente nel mondo con 11 impianti produttivi e 64 filiali, 10 mila collaboratori e sede italiana a Vignate (MI) che impiega un centinaio di persone, occupandosi della commercializzazione sul territorio italiano dei prodotti di Kiesling Maschinentechnik, società specializzata nella produzione di macchine e attrezzature ad elevato contenuto tecnologico dedicate agli integratori elettrici.