Project & People Management School 2015 di Comau

by Redazione 0

comau.school

comau.schoolSi sono aperte le iscrizioni della Project & People Management School 2015 di Comau che si terrà nelle sedi mondiali dell’azienda di Torino, Detroit, Shanghai e, dal prossimo anno, San Paolo.
Il percorso, studiato con una formula intensiva di 10 giorni, consente di acquisire metodologie e strumenti operativi per la gestione di progetti e persone in un contesto multinazionale. Inoltre, grazie all’assessment center e successivo feedback personalizzato, si può conoscere meglio sé stessi e le proprie potenzialità per affrontare adeguatamente il proprio futuro lavorativo.
Le lezioni in aula vengono alternate a progetti concreti sviluppati dagli studenti con il supporto dei manager Comau che assicurano un affiancamento costante durante tutto il percorso formativo.
La partecipazione, con riconoscimento di crediti universitari, concorre a completare il percorso di studi, oltre a costituire un’occasione per vivere da vicino le dinamiche di un’azienda, a stretto contatto con manager provenienti da tutto il mondo. Quest’anno la scuola presenterà alcune novità e focus differenti: a Torino il focus sarà sul “Made In Italy”. “Working abroad” sarà a Detroit, a Shanghai e San Paolo la “Multiculturality” come valore aggiunto aziendale.
Nato in collaborazione con Università Cattolica del Sacro Cuore, Politecnico di Torino, Università Tongji di Shanghai, Technische Universität München e HRC Academy, nei suoi primi due anni il corso ha visto la partecipazione di oltre 90 studenti provenienti da tutto il mondo: si rivolge agli studenti di tutte le facoltà iscritti all’ultimo anno della triennale (Bachelor Degree), ai due anni della specialistica (Master Degree) e ai laureati sotto i 29 anni.
Le iscrizioni nel 2015 sono aperte fino all’8 aprile tranne l’edizione di San Paolo (le cui procedure si chiuderanno il 30 ottobre). Per partecipare a una delle quattro edizioni è possibile iscriversi sul sito (e per ulteriori informazioni scrivere a questo indirizzo).