Progea Road Tour, i software per l’automazione

by Redazione 0

progea

progeaA partire dal mese di luglio, Progea organizza una serie di eventi in un vero e proprio Road Tour italiano per illustrare le nuove tendenze tecnologiche nel software per l’automazione e per spiegare qual è la propria visione del futuro.
Si tratta di un’ottima occasione per conoscere la nuova tecnologia Automation Platform.NexT, la piattaforma software di nuova generazione per la supervisione basata su tecnologie quali WPF/XAML, Grafica 2D e 3D, Multitouch, OPC UA, SQL e Cloud, Web HTML5, Report Web, Geo Scada e molto altro ancora.
Con l’occasione si darà spazio anche ai nuovi prodotti come Movicon Pro.Lean e Pro.Energy per il monitoraggio e l’efficienza della produzione e dell’energia.
Il calendario degli incontri arriva fino all’autunno, con tappe a Bacoli (NA) il 1° luglio (al Relais Villa Oteri, via Miliscola 18), Aprilia (LT) il 3 luglio (all’Hotel Enea, via del Commercio 1/a), Bologna il 23 settembre, Firenze il 25 settembre, Torino il 30 settembre, Bergamo il 2 ottobre e Treviso il 7 ottobre.
La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti e previa registrazione, inviando una e-mail con nominativi e location prescelta a questo indirizzo oppure chiamando al tel. 059.451060.