Premio Corriere Innovazione 2015 a Milano

by Redazione 0

Innovazione

InnovazioneSi parla nel concreto di innovazione italiana al top, in Sala Buzzati al Corriere della Sera in via Balzan 3 a Milano, oggi venerdì 11 dicembre dalle ore 10 alla prima edizione del Premio Corriere Innovazione 2015.
All’incontro, moderato da Massimo Sideri (innovation editor del quotidiano milanese), partecipa Giuseppe Di Piazza (responsabile editoriale del supplemento mensile Corriere Innovazione) e i progetti delle start-up finaliste, con una tavola rotonda sul “sogno italiano” in cui le aziende sponsor e le università meneghine affrontano in maniera moderna ed efficace il tema dell’identità italiana nella tecnologia e nell’innovazione.
Una giuria di giovani, composta da studenti della Università “Luigi Bocconi” e del Politecnico di Milano, più una giuria tecnica formata da professionisti ed esperti, ha scelto fra nove finaliste.
La premiazione avverrà verso le ore 12.45, a cui segue un light lunch: l’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria al tel. 02.20400333 o via e-mail, fino a esaurimento posti.