Plebania Trasporti e i carrelli CAT Lift Trucks

by redazione 0

Plebania-CAT-Ceriani_03_1

CGM, distributore unico di CAT Lift Trucks in Italia, insieme al proprio concessionario Ceriani Carrelli Elevatori  diventa Partner di Plebania Trasporti. Davide Vian, amministratore di Plebania Trasporti: “La personalizzazione di cui abbiamo bisogno, con Ceriani è sempre pienamente soddisfatta”.

La Ceriani Carrelli Elevatori, ultima nata del Gruppo Ceriani, storica azienda lombarda che opera nel settore automotive dal 1923, è concessionaria ufficiale dei carrelli elevatori CAT® Lift Trucks per la zona di Milano Nord-Ovest e le province di Varese e Novara.
Una realtà che opera da diversi anni con un marchio garanzia di qualità e sinonimo di robustezza la cui gamma, tra le più complete, offre prodotti realizzati per durare nel tempo e prestazioni eccellenti anche negli ambienti di lavoro più gravosi.
Forte nella vendita del nuovo e dell’usato, Ceriani, che ha sede a Parabiago, include fra i suoi servizi anche il noleggio di carrelli elevatori per soddisfare ogni tipologia di esigenza.
Inoltre, 10 furgoni attrezzati garantiscono un’assistenza capillare grazie ad un qualificato staff di 12 tecnici che si occupa anche di manutenzione su chiamata e programmata e ad un camion aziendale che assicura la rapidità delle consegne dei mezzi.

Di recente, la Ceriani ha consegnato a Plebania Trasporti una gamma completa di carrelli elevatori CAT, tra frontali e traspallet, elettrici e diesel. Carrelli che, grazie alla loro grande affidabilità, andranno ad agevolarne le diverse fasi di lavoro.
La partnership tra le due aziende si è consolidata da circa un decennio. Tra i plus della collaborazione, secondo l’amministratore di Plebania, Davide Vian, che gestisce un magazzino di 12000 mtq a Locate, uno a Tradate e un terzo a Venegono, il lavoro con persone attente alle esigenze del partner e una solidità delle macchine che non ha pari.
“La Plebania Trasporti si occupa di trasporti per conto terzi e lavora per moltissime aziende in tutta Italia, isole comprese – dichiara Vian. Abbiamo una flotta di 15 mezzi e ci occupiamo di spedizioni espresse, groupage e  carichi completi: per noi è fondamentale utilizzare carrelli elevatori instancabili. La movimentazione e lo stoccaggio in azienda sono continui e malgrado le macchine non siano messe sotto pressione, lavorano parecchio. Cat Lift Trucks ci consente di mantenere alte le nostre performance, senza che per questo i nostri muletti ne risentano. Manutenzione ordinaria, mai alcun problema particolare: i carrelli CAT sono dei veri e propri caterpillar, di nome e di fatto”.