Per l’automazione è il momento dell’innovazione

by Redazione 0

keyence

keyenceIn qualità di leader mondiale nella fornitura di sensori, sistemi di misurazione, marcatori laser, microscopi e sistemi di visione artificiale, Keyence è all’avanguardia nell’automazione industriale. L’impegno nello sviluppo di prodotti innovativi e affidabili è mirato fin dalla fondazione nel 1974 a soddisfare le esigenze dei clienti in ogni settore manifatturiero.
L’azienda supporta i clienti con vaste conoscenze di produzione e automazione in loco. Il personale tecnico di vendita è a disposizione per fornire assistenza completa ad ogni stadio del lavoro: dalla fase di ricerca e progettazione, all’attivazione delle linee con istruzioni in loco, passando per la selezione dei modelli e l’adozione dei prodotti. I prodotti sono pensati per aggiungere valore ai processi di ricerca e produzione dei nostri clienti. Il team di Ricerca & Sviluppo è costantemente al lavoro per migliorare l’offerta: i prodotti sono progettati per essere versatili e poter essere utilizzati in qualsiasi settore industriale e in numerose applicazioni. L’obiettivo dichiarato è offrire i migliori prodotti al mondo per le esigenze delle applicazioni di oggi e di domani.
Keyence sviluppa prodotti che facilitano l’automatizzazione dei processi, consentendo di risparmiare tempo e denaro. I versatili sensori per il rilevamento della presenza e assenza di componenti o caratteristiche specifiche sono impiegati in numerosi settori industriali, oltre a sensori di flusso, pressione e temperatura ed eliminatori di elettricità statica per l’ottimizzazione dei processi. I marcatori laser utilizzano la tecnologia a 3 assi per la marcatura di numeri di lotto, loghi, codici a barre e tanto altro su quasi ogni materiale. Le apparecchiature di sicurezza includono barriere luminose di sicurezza e scanner per prevenire gli infortuni in ambienti con macchine in funzione. Per le applicazioni di precisione, una serie di sistemi di misurazione informano tempestivamente sulla qualità del prodotto realizzato.