Nuovo Vice Presidente Senior per RS

by redazione 0

Cameron-Ward

RS Components ha nominato Cameron Ward Vice Presidente Senior per l’Innovazione. Cameron si unirà al team di RS e sarà responsabile di estendere l’innovazione e la tecnologia in tutta l’azienda per migliorare l’esperienza di clienti e fornitori. Questo include guidare l’iniziativa DesignSpark, che offre risorse per la progettazione, informazioni e una suite di strumenti gratuiti scaricabili, oltre ad una community che comprende più di 500.000 utenti.

Cameron vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore dell’elettronica, avendo lavorato sia in Nord America che nell’area dell’Asia Pacifico. Precedentemente ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente del Global Procurement e Supply Chain presso Flex, dove ha gestito l’approvvigionamento globale, la supply chain e i fornitori di Flex Ciii, un’infrastruttura software e di cloud storage aziendale. Prima ancora, Cameron ha ricoperto vari ruoli esecutivi come PM, supplier management, procurement e business development presso Premier Farnell, Arrow Electronics, Future Electronics e e2open.

Alex von Schirmeister, Chief Innovation Officer di RS, ha commentato: “La forza e l’esperienza di Cameron stanno nel comprendere come l’innovazione può essere applicata ad ogni aspetto dell’azienda nel nostro settore, e come alleanze strategiche con forti partner tecnologici possono significativamente accelerare la nostra proposta di qualità per clienti e fornitori. Sarà una risorsa importante per RS, ci aiuterà ad andare avanti e a portare l’innovazione al passo successivo.”