Nuovo helpdesk online Nuovamacut

by Redazione 0

novacut_generale

Nuovamacut Automazione, società TeamSystem specializzata in tecnologie a supporto dei processi aziendali (CAD, PDM e PLM) e uno dei principali partner di Dassault Systèmes, ha messo online due nuovi servizi volti a migliorare il supporto alle aziende: il Portale Clienti e NMHelpDesk.

“Col nuovo Portale Clienti e la console NMHelpDesk integrata in SolidWorks abbiamo immaginato un nuovo modo per interagire e fornire supporto tecnico ai nostri clienti – spiega Davide Centomo, direttore tecnico della software house -, Si tratta di una piattaforma studiata per offrire un’esperienza immediata, diretta, e personale nella quale abbiamo cercato di mettere a fattore comune il meglio della nostra conoscenza”.

novacut_quadrataTratto distintivo del nuovo portale è la timeline, che riassume i contatti intercorsi tra il cliente e l’azienda: ticket, interventi tecnici, rilasci aggiornamenti e contratti di manutenzione. E non mancano funzioni avanzate come l’apertura, la gestione e gli aggiornamenti Ticket integrati in SolidWorks, la teleassistenza per entrare in contatto con il supporto tecnico Nuovamacut e Knowledge Base, con informazione e documentazione di approfondimento fruibili tramite video.

Dall’homepage del Portale Clienti Nuovamacut è possibile scaricare direttamente NMHelpDesk, un’applicazione totalmente integrata in ambiente SolidWorks, che consente al cliente di ricevere supporto e assistenza immediata, in maniera interattiva.

Il nuovo Portale Cliente prevede anche un’area riservata per il download dei prodotti Nuovamacut e personalizzazioni, istruzioni dettagliate per ottenere l’ultima versione di SolidWorks, insieme alla presentazione delle novità direttamente da Nuovamacut Live e il download automatico degli ultimi aggiornamenti dei software dell’azienda.