Nuovo assetto societario per CAFRO

by redazione 0

sede_cafro

CAFRO – azienda attiva dal 1955 nel settore degli utensili diamantati e C.B.N. per la meccanica di precisione – cresce e raggiunge uno storico traguardo: da Società a Responsabilità Limitata (S.r.l.) a Società per Azioni (S.p.A.) coinvolgendo in ruoli dirigenziali la terza generazione della famiglia Mancina, già attiva da tempo nella leadership aziendale.

A rivestire la carica di Presidente Guido Mancina mentre il Vice Presidente è Roberto Mancina. Mario Mancina riveste il ruolo di Direttore Tecnico;  Giovanni Mancina quello di Direttore Commerciale e Silvia Mancina ricopre la carica di Direttore Amministrativo.
Il nuovo assetto societario garantisce quindi la continuità della tradizione famigliare. Allo stesso tempo arrivano nuove energie, per vincere la nuova sfida: affermare CAFRO come protagonista del mercato globale. Con 60 anni di storia e innovazione, si consolida l’impegno, condiviso dal management e da tutta l’azienda, per migliorare costantemente la ricerca, lo sviluppo e l’offerta di prodotti con i più alti standard di qualità e servizio.