Nuovamacut ottiene il punteggio massimo per SolidWorks

by redazione 0

1a_User_Interface

Nuovamacut , fornitore di tecnologie a supporto dei processi aziendali e tra i principali partner di Dassault Systèmes a livello mondiale, ha ottenuto ancora una volta il massimo riconoscimento per il livello di qualità dei servizi, la professionalità e competenza per le soluzioni SolidWorks.

Dassault Systèmes, infatti,  esegue con regolarità l’analisi e la valutazione sulla qualità dei servizi SolidWorks dei propri partner, al fine di garantire il massimo livello di fruizione delle soluzioni da parte delle aziende clienti.  Valutando i quattro principali indicatori di performance, nel 2015 e nel primo trimestre di quest’anno, Nuovamacut ha totalizzato il massimo punteggio.

L’analisi è condotta sui seguenti Key Perfomance Indicator:
SolidWorks Certification: Misura il continuo aggiornamento dei tecnici sulle diverse soluzioni. Con SolidWorks è infatti previsto un percorso formativo accurato, che comporta periodiche certificazioni e aggiornamenti del personale tecnico.
Technical Support: Valuta la capacità di fornire una risposta efficace ai clienti nell’utilizzo quotidiano delle soluzioni. Dall’analisi condotta da Dassault Systèmes, è emerso che gli specialisti Nuovamacut addetti al Customer Care sono in grado di rispondere autonomamente, in modo completo e tempestivo alle chiamate dei clienti e a risolvere in tempi brevi le varie criticità.
Customer Center: Misura la capacità di fornire una risposta efficace ai clienti sugli ordinativi delle soluzioni. L’area acquisti di Nuovamacut è risultata puntuale nella gestione degli ordini, nelle procedure di rilascio e di consegna, grazie ad una metodologia di lavoro ben organizzata e strutturata.
Subscription: Considera il grado di soddisfazione e produttività raggiunta dai clienti in base alla loro volontà di continuare ad investire anno dopo anno. Nuovamacut può vantare una base installata fortemente fidelizzata. La percentuale di rinnovi, che supera il 90%, conferma infatti sia l’alto livello di soddisfazione dei clienti derivato dall’utilizzo della tecnologia SolidWorks, sia un elevato grado di fiducia verso il proprio partner Nuovamacut.

“Siamo sempre molto orgogliosi di ricevere un riconoscimento del nostro lavoro, quando è misurato sul livello di soddisfazione dei nostri clienti e sulla qualità del nostro impegno – commenta Sauro Lamberti, Amministratore Delegato di Nuovamacut -. Questi indicatori individuano e misurano le nostre eccellenze che quotidianamente mettiamo al servizio dei nostri clienti, per accompagnarli nel percorso di raggiungimento dei loro obiettivi di business”.
“La nostra collaborazione con Nuovamacut si fonda su delle solide sinergie costruite nel tempo, attraverso un confronto e uno scambio costante e quotidiano: questo sia per migliorare le nostre soluzioni sia per poter garantire ai nostri clienti professionalità e competenze altamente qualificate, attraverso i nostri partner di riferimento. Siamo orgogliosi di lavorare con partner di eccellenza che siano in grado di fornire servizi altamente qualificati a tutte quelle aziende che hanno scelto le nostre soluzioni”,  aggiunge Luca Rossettini, Vice President Sales Euromed SolidWorks.