Nord Est Welding inaugura impianto in Friuli

by Redazione 0

Nord Est Welding ridotta

Giovedì 7 luglio Nord Est Welding inaugura il nuovo centro di Lauzacco, frazione di Pavia di Udine (UD), che si affianca ai due già in funzione a Marghera-Venezia e Padova, al fine di assicurare ai clienti una risposta ancora più tempestiva. Con oltre 3.500 prodotti a catalogo, la società è in grado di fornire materiali d’apporto, impianti per saldatura e taglio, gas tecnici e relativi servizi di consulenza, oltre ad abrasivi, accessori e dispositivi di antinfortunistica.

Nell’occasione, il nuovo sito, che si estende su una superficie di 9.500 m2 dedicati ai materiali per la saldatura e ai gas in bombole, sarà aperto ai clienti, che potranno prendere parte a una visita guidata e assistere a un corso di formazione in materia di sicurezza nell’uso dei gas compressi.

“Vicini al cliente è il nostro motto – commenta Marco Di Battista, direttore generale dell’azienda -, perché siamo convinti che magazzini ben forniti nelle vicinanze dei nostri partner ci permettono di coniugare le competenze tecnologiche e le soluzioni innovative proprie delle multinazionali, Air Liquide e Air Liquide Welding, con la velocità e l’efficacia di una struttura organizzativa snella, come quella di Nord Est Welding”.

Agente con deposito per il Triveneto della multinazionale francese Air Liquide, Nord Est Welding opera dal 2008 nel settore dei servizi e delle forniture per la saldatura e il taglio.