M&MT, fiera condivisa su motion e meccatronica

by Redazione 0

m&mt
Dal 4 al 6 ottobre 2017 a fieramilano Rho si terrà la prima edizione di M&MT, business-event dedicato a Motion e Mechatronics organizzato congiuntamente da Fiera di Hannover, Efim e Fiera Milano.
TRASVERSALE. L’evento, presentato oggi a Milano, sarà trasversale a tutti i settori manifatturieri, luogo di incontro, scambio di conoscenza, sviluppo di nuovi progetti di ricerca e creazione di collaborazioni commerciali tra operatori del mondo della meccatronica, automazione, embedded e controllo.
FIERA CONDIVISA. Per questa ragione gli organizzatori parlano di “Mostra delle intelligenze applicate all’industria”, come pure di “fiera condivisa”, con un layout che si ispira alle piazze italiane, con grandi spazi dedicati alla convivialità e all’incontro di espositori e visitatori, intorno ai quali saranno disposti gli stand espositivi.
Ampio, come si può immaginare, il programma espositivo della manifestazione, che comprende produttori e distributori di sistemi, apparecchi e attrezzature per i settori: montaggio, movimentazione e manipolazione; automazione della produzione elettronica; robot industriali; controllo dei processi e delle lavorazioni; sistemi fieldbus e di comunicazione; impiantistica, componenti e accessori; oleodinamica e pneumatica; trasmissioni meccaniche, azionamenti elettrici e automazione industriale; software per l’automazione e la produzione; informatica per l’industria; ICT; software e hardware per lo sviluppo di sistemi e prodotti (PLM); sistemi di visione; sensori, rilevatori, trasduttori; misura e controllo; strumentazione di prova e misura; servizi; manutenzione; subfornitura tecnica.
Per informazioni: M&MT