Lubrorefrigeranti e marcatrici industriali

by redazione 0

Fornitore_Offresi_2020_Ridix

Ridix S.p.A., azienda italiana presente sul mercato dal 1969 specializzata nella rappresentanza di macchine utensili e tecnologie per lavorazioni meccaniche, sarà presente alla prossima edizione della fiera FORNITORE OFFRESI di Erba (CO) con due stand monotematici. 

Nel primo stand (Padiglione A 164-165) i visitatori troveranno un’area dedicata esclusivamente ai lubrorefrigeranti BLASER SWISSLUBE che Ridix rappresenta in esclusiva sul mercato italiano dal 1976. I prodotti Blaser Swisslube sono frutto di una ricerca continua mirata ad ottenere il miglior prodotto con il minimo impatto ambientale e rispettosi e in linea con le normative vigenti. La gamma completa prevede oli lubrorefrigeranti miscibili in acqua ad alto rendimento, oli interi da taglio e per rettifica, oli lubrificanti per macchine utensili, oli per la lubrificazione minimale e grassi. 

Altro settore di pregio per Ridix S.p.A. è quello dedicato alla marcatura industriale. Accanto all’ormai storico marchio COUTH riconosciuto per i suoi sistemi di marcatura a micropunti e incisione, ora è possibile apprezzare l’alta tecnologia della marcatura laser con il recente marchio rappresentato MPIX. A queste tecnologie verrà dedicato un intero stand (Padiglione A 176-177) e sarà possibile visionare in lavorazione le diverse tipologie di marcatrici e osservare dal vivo le loro performance. 

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito www.ridix.it