Losma a MecSpe 2016

by Redazione 0

losma

losmaLa Losma di Curno (BG) parteciperà al MecSpe 2016, la fiera dell’industria manifatturiera che si terrà alle Fiere di Parma dal 17 al 19 marzo.

Presso il pad. 2 stand C76, l’azienda esporrà i prodotti al top della gamma e alcune soluzioni all’avanguardia per la filtrazione di nebbie e liquidi lubrorefrigeranti.

Insieme alle soluzioni più conosciute dell’azienda come l’aspiratore Darwin o il filtro a tamburo Spring, Losma presenterà in fiera due nuovi prodotti: Argos (unità di filtrazione per impianti centralizzati, progettata per purificare nebbie, vapori e fumi generati dalle lavorazioni meccaniche, disponibile in tre modelli con portate da 3 a 12 mila mc/h e con diverse combinazioni di filtri con un’efficienza di filtrazione fino al 99,97%) ed Extra High (sistema di filtrazione per liquidi lubrorefrigeranti a letto inclinato, che si distingue per il doppio letto filtrante progettato per assicurare il trattamento di un maggior volume di liquido in spazi ridotti: la sua capacità di filtrazione varia da 100 a 600 l/min per le emulsioni e da 50 a 300 l/min per l’olio intero).

Per conoscere e sapere di più direttamente dei prodotti e servizi, una visita al MecSpe è senz’altro il modo più economico: qui come arrivarci.