L’ordine degli ingegneri a SPS Italia

by Redazione 0

Messegeschehen

C31, Fedinger e Croil terranno cinque seminari gratuiti tenuti da esperti del settore

Anche quest’anno il Comitato Italiano Ingegneria dell’Informazione (C31) assieme alla Federazione degli Ordini dell’Emilia Romagna (Fedinger) e alla Consulta degli Ordini Lombardi (Croil) parteciperanno, con il sostegno e il patrocinio del CNI, alla Fiera SPS IPC DRIVES ITALIA, in programma a Parma (Fiere di Parma – Pad. 4 – Stand Industriai Software Italia) dal 24 al 26 maggio.

Grazie alla positiva esperienza dello scorso anno e all’apprezzamento per gli eventi organizzati dal C31 in occasione dell’ultima edizione, l’Ente Organizzatore ha messo a disposizione uno stand e un auditorium plenario dove si svolgeranno 5 seminari organizzati da C31, Fedinger e Croil.

Dei cinque seminari, tre avranno un taglio tecnico, uno sarà dedicato alla certificazione delle competenze ed uno sarà di orientamento e verrà dedicato alle università e scuole con la finalità di far conoscere e valorizzare la figura dell’ingegnere dell’informazione. Oltre agli eventi organizzati dall’ordine sono in programma anche due eventi organizzati dal Ente Fieristico Messe Frankfurt.

Per ogni evento saranno riconosciuti 3 CFP dall’Ordine di Parma, territorialmente competente, previa iscrizione all’evento che dovrà preventivamente essere effettuata sulla piattaforma software www.iscrizioneformazione.it

La partecipazione a tutti gli eventi e l’ingresso alla fiera sono gratuite ma è necessaria la registrazione e la stampa del biglietto, da effettuarsi sul sito della manifestazione.