Linde MHI e HSVarese, un binomio vincente che continua

by Redazione 0

linde

lindeDopo l’esperienza positiva della passata edizione, anche per la stagione sportiva 2014/15 Linde Material Handling Italia, tra i maggiori produttori mondiali di carrelli elevatori frontali e da magazzino e leader di mercato in Europa, ha deciso di dare il proprio contributo alla squadra di basket in carrozzina di Varese che milita nel campionato di Serie A.
Infatti, anche quest’anno Angelo Maino, direttore commerciale di Linde Italia, ha consegnato una carrozzina da gioco a un componente della squadra Cimberio HSVarese in un palazzetto stracolmo di tifosi e supporter che hanno sottolineato con calorosi applausi il gesto solidale. Tra il pubblico erano presenti numerosi bambini che, con i cappellini rossi Linde, hanno colorato e animato una serata segnata da un grande agonismo e una bella vittoria della squadra varesina. “Come azienda abbiamo deciso di affiancare HSVarese per sottolineare ancora una volta la nostra attenzione alle realtà meritevoli del nostro territorio e per far conoscere su larga scala il nostro impegno in iniziative etiche e di solidarietà che vanno al di là del nostro puro business”, ha dichiarato Maino.
L’iniziativa si colloca in un più ampio progetto che ha come obiettivo la diffusione di un comune senso di responsabilità e vuol educare le persone favorendo un’idea di cultura della qualità, della sicurezza e della sostenibilità. In qualità di azienda internazionale, Linde MH gestisce nove siti di produzione e assemblaggio in tutte le più importanti aree del mondo con una rete globale di vendita e assistenza di filiali in oltre cento Paesi: nel 2013 ha impiegato circa 13.780 dipendenti nel mondo con un fatturato totale di 2,881 miliardi di euro.