Le tavole rotonde protagoniste a SPS Italia

by Redazione 0

SPS Italia (14)

Anche per questa edizione di SPS Italia (Parma, 24-26 maggio) sono confermate le tavole rotonde in fiera, pensate per rispondere alla domanda di formazione e informazione proveniente dal mercato. Aprirà la manifestazione il Fil Rouge Digital con CISCO che con ‘IoE Talks: la fabbrica in digitale‘ parlerà del necessario legame tra automazione e information technology e di sicurezza dell’informazione e dei dati in ambito aziendale.

SPS_16_302x176Il 25 maggio ci sarà Roland Berger con la presentazione dello studio ‘Industria 4.0, la nuova frontiera della competitività industriale in Italia’ e a seguire il Fil RougeAutomotive che si concentrerà su flessibilità ed efficienza produttiva.

Il Fil Rouge del terzo giorno unirà Food&Pharma concentrandosi sul tema comune della diagnostica, minimizzazione e personalizzazione dei lotti di produzione nei settori alimentare e farmaceutico. Concludono l’offerta i convegni scientifici IoT e

Big Data il 24 maggio e Progettazione meccatronica il 25 maggio per i quali è previsto il riconoscimento dei crediti formativi (CFP) da parte dell’Ordine degli Ingegneri. La partecipazione è gratuita, scopri di più.