Innovation Excellence Summit 2015

by Redazione 0

bonfiglioli

bonfiglioliInnovare è il mantra ripetuto da molti anni per conseguire una leva strategica ed essere leader in un mercato globale competitivo. L’approccio è sicuramente uno dei tratti distintivi del Made in Italy industriale, ma occorre rendere l’innovazione un asset dell’azienda tutti i giorni, con il contributo di tutti. Sarà questo il tema al centro del 7° Innovation Excellence Summit 2015, il summit biennale di Bonfiglioli Consulting.
Ad accogliere il summit mercoledì 27 maggio sarà un simbolo dell’innovazione: il Museo Automobili Lamborghini di Sant’Agata Bolognese (BO), che aprirà le porte del suo stabilimento produttivo per mostrare dal vivo i risultati raggiunti con il metodo Lean World Class di Bonfiglioli Consulting. Ospite d’eccezione Dantar Oosterwal, che per quasi 10 anni ha guidato con successo l’innovazione in Harley-Davidson (su cui ha scritto il best seller The Lean Machine).
Dedicato a imprenditori, manager ed esperti che vogliono confrontarsi sui temi strategici del mondo industriale, il summit affronterà tematiche e metodologie per creare vantaggio competitivo, attraverso la testimonianza di aziende innovative al top dei loro mercati di riferimento. Si parlerà di Lean e innovazione: partendo dai processi e dai prodotti, si cercherà di trovare la sintesi dell’azienda innovativa ideale. Il programma completo della giornata è disponibile qui.