Il modo più semplice per costruire macchine intelligenti

by Redazione 0

Lenze-Easy-Machine

Lenze-Easy-MachineSemplificare l’ingegneria è l’obiettivo primario della Lenze, specialista mondiale di Motion Centric Automation con sede italiana a Milano. Quale fornitore di soluzioni complete per l’automazione di macchina, l’azienda milanese lavora in stretta sinergia con i propri clienti fornendo loro un supporto completo lungo tutte le fasi del ciclo di vita dei loro prodotti, nonché concentrandosi sulle applicazioni tipiche dei beni di consumo per fornire il massimo valore.
Lenze è tra i pochi fornitori sul mercato in grado di offrire un portafoglio completo e integrato di prodotti e servizi: controllo, visualizzazione, azionamenti elettronici, unità elettromeccaniche, oltre a una vasta disponibilità di software applicativi, strumenti di progettazione e servizi di engineering, tutto da un unico contatto.
Al 50° Cibus Tec / FoodPack, presso le Fiere di Parma dal 28 al 31 ottobre (pad. 3, stand C004), l’azienda presenterà il nuovissimo Easy Machine 2.0, un dimostratore innovativo dalle caratteristiche uniche espressamente realizzato per dimostrare come implementare in maniera estremamente semplice soluzioni di automazione nel packaging, robotica, manipolazione e movimentazione.
Mentre nella parte inferiore della macchina è possibile osservare una soluzione drive-based per applicazioni di movimentazione e smistamento, in quella superiore i tecnici hanno sviluppato un’innovativa quanto originale dimostrazione controller-based orientata alle applicazioni tipiche del settore dei beni di consumo.