I convegni Intralogistica Italia 2015

by Redazione 0

intra-logistica

intra-logistica5 giorni di incontri altamente professionali, relatori di alto livello, tematiche di grande attualità e interesse per il settore: sono gli ingredienti principali dei convegni che si stanno definendo in queste settimane per la prima edizione di Intralogistica Italia 2015 in programma in FieraMilano di Rho (MI) dal 19 al 23 maggio prossimi.
I convegni in programma, della durata prevalentemente di mezza giornata, sono organizzati dalla segreteria in collaborazione con associazioni di categoria e alcune tra le maggiori case editrici del settore.
Questi incontri intendono costituire un momento di formazione per lo sviluppo e la crescita di tutto il comparto della movimentazione industriale, dello stoccaggio dei materiali e della logistica, assicurando occasioni di interesse per il visitatore professionale.
Gli incontri sono organizzati guardando al futuro del settore e si rivolgono a un vastissimo pubblico di imprenditori, manager, tecnici e consulenti. Fra questi, soprattutto i responsabili di imprese medio-piccole potranno cogliere i migliori suggerimenti per rispondere sui mercati di tutto il mondo alle richieste provenienti dall’industria manifatturiera e della distribuzione. Il convegno ospiterà fra i relatori il presidente Van der Velden di FEM (l’associazione europea per il material handling) ed esponenti di VDMA, l’associazione costruttori tedeschi di macchine e impianti.
La collaborazione con Ipack-Ima (il più importante organizzatore fieristico italiano nel campo della meccanica strumentale per il processing e il packaging, con la storica fiera omonima giunta alla sua XXIII edizione) garantirà un flusso di visitatori in sinergia con Intralogistica Italia e le altre 4 fiere contemporanee: Dairytech, Fruit Innovation, Meat-Tech e Converflex.