Hoffmann Group oltre il miliardo di fatturato

by Redazione 0

Hoffmann

HoffmannPer la prima volta nella quasi centenaria storia dell’azienda, il fatturato annuo di Hoffmann Group, system partner per utensili di qualità, ha superato il miliardo di euro, per l’esattezza 1,047 miliardi. Si tratta di un aumento pari all’8,9% rispetto all’anno precedente. “Questo dimostra”, ha chiosato Reinhard Banasch, presidente del consiglio di amministrazione, “che i clienti apprezzano con entusiasmo la nostra gamma di servizi innovativi”.
Hoffmann Group è riuscita a incrementare la sua posizione sia sul mercato interno che internazionale. La Germania rimane il mercato principale del gruppo, ma il 28% del fatturato viene realizzato internazionalmente. Il successo si basa anche sull’innovazione dei prodotti della marca Garant, nell’ultimo anno premiata più volte con il prestigioso Red Dot Design Award. “Offriamo un assortimento Premium per tutti i campi”, assicura Banasch, “dall’asportazione  truciolo, serraggio, metrologia, montaggio, fino all’arredamento industriale completo, tutto da un unico fornitore”.
Con l’apertura l’anno scorso del nuovo Centro per l’Arredamento Industriale a Odelzhausen (vicino a Monaco di Baviera, nella foto) l’azienda ha rinnovato l’impegno di fornire ai clienti un servizio ottimale e della miglior qualità. L’assistenza spazia dalla consulenza tecnica alla progettazione, al perfetto montaggio dei prodotti personalizzati sul luogo di lavoro: nel 2014 ha realizzato con successo 400 progetti d’arredamento chiavi in mano.