Grande successo a Parma per la 2° Eplan Engineering Conference

by Redazione 0

eplan-conference

eplan-conferencePiù di 240 ingegneri si sono incontrati lo scorso giovedì 9 ottobre a Parma nella 2a Eplan Engineering Conference, giornata tecnologica dedicata ai temi della progettazione dell’automazione.
Gli argomenti affrontati spaziavano dalla gestione dei dati meccatronici (integrazione con ERP/PLM e macchine CNC) alla progettazione di armadi elettrici in 3D. La sessione più tecnica ha riguardato le novità della nuova versione di Eplan 2.4. “Abbiamo superato ampiamente i numeri dello scorso anno, non solo in termini di presenze ma soprattutto in termini di qualità”, ha commentato Stefano Casazza, Country Manager Italy di Eplan Software & Service. “I feedback che ci hanno dato le persone in sala sono stati estremamente positivi, sia sul lato della qualità del prodotto, che sulla reattività nel capire i problemi dei clienti e di risolverli al meglio. La continua evoluzione delle nostre soluzioni, sempre al passo con le esigenze del mercato, la competenza dei nostri tecnici e una approccio problem solving pone Eplan a essere non un semplice fornitore di CAD, ma un partner strategico nella gestione e nell’ottimizzazione nel processo di sviluppo prodotto”.
A supporto delle soluzioni Eplan, in un’area espositiva dedicata ed attrezzata hanno partecipato B&R, Kiesling, Festo, Rockwell Automation, Rittal, Phoenix Contact e Siemens.