GMV Macchine Utensili, inaugurazione nuova sede a Zanica (BG)

by Redazione 0

GMV

GMVDal 4 al 7 giugno la GMV Macchine Utensili apre le porte della sua nuova sede operativa di Zanica (BG) per un’open house. Sono oltre 50 le macchine nuove esposte nel nuovo show room, che occupa una superficie di ben 4000 mq.
Numerose le novità esposte, a partire dai nuovi marchi distribuiti in esclusiva per tutto il territorio Italiano, C&C per i torni a controllo numerico da barra fino a 11 assi. Una delle maggiori novità è l’acquisizione in esclusiva per l’Italia di noti marchi del settore della rettifica: le svizzere Kellenberger, Hauser, Tschudin e Usach, l’azienda Taiwanese Palmary, la francese LGB costruttrice di rettifiche e centri a portale, le rettifiche senza centri della svizzera Tschudin e le lappatrici Pemamo.
Oltre all’importazione e distribuzione dei macchinari, GMV è in grado di fornire un efficace servizio after-sales con oltre 30 tecnici, tramite tele-assistenza, service presso il cliente e manutenzione preventiva.
L’indirizzo della nuova sede è via G. Paglia, 9 – 24050 Zanica (BG). Per i navigatori satellitari delle auto, è consigliato inserire “via Giovanni Falcone”.