Fratelli Giacomello, il sito Internet cambia veste e funzionalità

by Redazione 0

Giacomello-web

Giacomello-webDopo tre anni, la Fratelli Giacomello s.n.c. di Rho (MI) presenta un nuovo sito Internet completamente modificato nella grafica e nelle funzionalità. L’azienda vuole per i suoi interlocutori una comunicazione diretta, immediata, in grado di fornire il maggior numero possibile di informazioni sui prodotti attraverso pochi ed essenziali passaggi. Il rinnovamento del sito Internet parte proprio da questa idea.
La veste grafica è fresca e minimalista. Dall’home page è possibile avere una panoramica completa delle linee di prodotto proposte dall’azienda e delle informazioni e dei servizi presenti nel sito. Tutto è organizzato in maniera schematica e intuitiva, per facilitare il più possibile la navigazione. La ricerca nelle macro-famiglie di prodotto è stata migliorata e velocizzata, grazie a un nuovo sistema che esclude automaticamente tutti i prodotti che non rientrano nelle parole chiave inserite dal navigatore. In questo modo il potenziale cliente verrà indirizzato immediatamente verso il prodotto di suo interesse.
Tra i suoi servizi il nuovo sito propone inoltre una completa ottimizzazione per i tablet, così da poter essere visitato sempre e ovunque senza difficoltà.
Rapporto diretto e immediato con il cliente, ricerca continua e qualità continuano a essere i principi fondamentali della F.lli Giacomello, che si riflettono anche all’interno del nuovo sito.