Fratelli Giacomello: IEG-Inox-Clamp, il livello personalizzabile

by Redazione 0

giacomello-inox

giacomello-inoxLa forza della Fratelli Giacomello s.n.c. di Rho (MI) è sempre stata la capacità di instaurare un rapporto unico e privilegiato con il cliente. Questa peculiarità porta l’azienda a personalizzare e sviluppare insieme al suo interlocutore il livello adatto a ogni esigenza, come accade per gli IEG-Inox-Clamp a uno o più contatti,  livelli realizzati su misura del cliente per lunghezze, numero di contatti e tipologie di teste.
Gli IEG-Inox-Clamp sono costruiti per garantire con la massima sicurezza il monitoraggio dei punti di controllo nei serbatoi. Costruiti interamente in acciaio inox AISI 316, sono adatti nei processi produttivi di industrie chimiche, farmaceutiche ed alimentari.
Ma come funziona? Quando il galleggiante dell’indicatore nella sua corsa incontra l’interruttore Reed incorporato nel tubo alla distanza prestabilita, il contatto, sollecitato dal magnete alloggiato nel galleggiante, si apre o si chiude, avendo così la possibilità di inviare a distanza un segnale di richiamo luminoso, acustico o interrompere qualsiasi apparecchiatura elettrica ad esso collegato.
Precisione e funzionalità, flessibilità, materiali adatti a soddisfare varie richieste di applicazione sono tutte caratteristiche che fanno di questo livello la risposta migliore a ogni esigenza.