Fratelli Giacomello, i tappi ultra-resistenti LMA

by Redazione 0

LMA

LMAUno dei punti di forza della Fratelli Giacomello s.n.c. di Rho (MI) è la capacità di offrire ai propri clienti una vasta gamma di prodotti, in grado di soddisfare il maggior numero di esigenze, come ad esempio quella di trovare il tappo più adatto e ideale per la propria tipologia di serbatoi.
Tra i prodotti appartenenti a questa categoria, l’azienda propone gli LMA, tappi dalle caratteristiche particolari che li rendono ultra-resistenti: hanno il corpo in lega alluminio D11S ed è possibile avere la guarnizione antiolio a richiesta in alluminio o fibra.
La specola è in materiale termoplastico con ottima resistenza all’urto, stabilità dimensionale e non soggetta all’invecchiamento. Inoltre va segnalato la trasparenza della specola a elevate temperature non si altera.
Un’altra importante caratteristica di questo prodotto è che il particolare profilo della mostrina, in alluminio preverniciato bianco, rende facile la lettura del livello del liquido e permette anche un rapido deflusso nel caso la quantità del liquido diminuisca.
Per le elevate temperature, è possibile avere gli LMA con vetro pyrex e OR in viton.